Comune di Riola Sardo
Provincia di Oristano

AVVISO AI CACCIATORI- RESTITUZIONE FOGLINA ANNATA VENATORIA 2020/2021

Pubblicata il 12/02/2021

ADEMPIMENTI PER I CACCIATORI ANNATA VENATORIA 2020/2021
Si avvisa che
 La scadenza per la consegna del foglio cartaceo dell’originale del foglio allegato all’autorizzazione regionale per l’esercizio della caccia. valido per la stagione venatoria ANNATA 2020/2021
  è stabilita per  01 marzo 2021:
  • Il foglio deve essere compilato in tutte le sue parti FACENDO ATTENZIONE AI TOTALI  (TOTALI GIORNATE E TOTALI CARNIERE A DESTRA DELLA TABELLA DEL CARNIERE); la consegna potrà avvenire con le seguenti modalità:
  • - Restituzione del foglio cartaceo con apposito modulo (VEDI ALLEGATO AL PRESENTE AVVISO, DISTRIBUITO anche nei principali esercizi pubblici) compilato in ogni sua parte, INSERITO NELLA CASSETTA POSTALE DEL COMUNE.
  •  invio del file contenente lettera di consegna e foglina scannerizzati in formato pdf tramite e-mail all’indirizzo servizidemografici@comune.riolasardo.or.it
  • AVVERTENZE:
  • - Se il cacciatore ha ritirato il foglio, ma non è andato a caccia è comunque obbligato a restituirlo al Comune entro la data fissata, barrando le due pagine con una linea diagonale. PER RICHIEDERE LA NUOVA FOGLINA ANNATA VENATORIA 2021/2022 sarà pubblicato un ulteriore avviso.
    - In caso di mancata consegna del foglio cartaceo sarà applicata la sanzione di cui all’art. 74 comma 5 della L.R. 23/98.                                                                                                                        
    IL FUNZIONARIO INCARICATO
RIOLA SARDO, 12/02/2021            MONICA CORONA

Allegati

Nome Dimensione
Allegato 2021 RESTITUZIONE_foglina_allegato_al_tesserino_caccia.pdf 199.02 KB

Categorie Avvisi | Caccia

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto