Servizio di messaggistica istantanea tramite l’applicazione WhatsApp

Descrizione

Per migliorare la comunicazione verso i cittadini il Servizio Socio-Culturale del Comune di Riola Sardo avvia un servizio di messaggistica istantanea tramite l’applicazione WhatsApp.
Il servizio è gratuito e prevede l’invio di messaggi su bandi e agevolazioni riguardanti il Servizio Sociale del tuo Comune di residenza.
I messaggi sono inviati in modalità broadcast quindi nessun cittadino potrà vedere i contatti altrui e la comunicazione avverrà solo tra il Servizio Sociale e destinatario.

CRITERI E MODALITÀ PER L’UTILIZZO DEL SERVIZIO DI MESSAGGISTICA ISTANTANEA WHATSAPP:
Il nuovo servizio attivato dall’Ufficio Sociale, attraverso la lista broadcast di WhatsApp, ha lo scopo di informare i cittadini a mezzo smartphone sui bandi, avvisi e bonus riguardanti il Servizio Sociale del Comune di Riola Sardo.
 Attraverso questo canale di comunicazione interattivo gratuito, creato per rendere più semplice e tempestiva l’informazione e soprattutto per raggiungere il maggior numero di cittadini, puoi rimanere sempre aggiornato e conoscere nell’immediato i bandi che ti riguardano.

• MODALITÀ DI ISCRIZIONE:
Per usufruire del servizio è sufficiente recarsi in Biblioteca nei seguenti giorni della settimana:
Lunedi – Mercoledì – Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 11.30 dove un operatrice vi accoglierà e vi aiuterà a compilare il modulo per poter iscrivervi alla lista broadcast.
Occorrerà indicare, oltre ai propri dati anagrafici, il numero di cellulare con il quale ci si vuole iscrivere alla lista broadcast di WhatsApp.

Collegamenti

Ulteriori Informazioni

19/03/2024 11:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!