Seguici su
Cerca

La Famiglia al Centro - Un percorso di informazione e sensibilizzazione per famiglie sarde - "I Disturbi del comportamento alimentare"

Anci Sardegna nell’ambito del progetto regionale “La Famiglia al Centro”, finanziato dalla Regione Sardegna, Assessorato dell’Igiene, Sanità e Assistenza sociale, promuove e favorisce la co-progettazione e la realizzazione di interventi per il potenziamento dei servizi erogati dagli EE.LL in favore delle famiglie del territorio.
Data:
Lunedì, 11 Marzo 2024
La Famiglia al Centro - Un percorso di informazione e sensibilizzazione per famiglie sarde - "I Disturbi del comportamento alimentare"

Descrizione

Il percorso a cura dell'ANCI prevede diversi moduli di approfondimento, di cui, il primo è dedicato ai disturbi del comportamento alimentare.

Anci Sardegna nell’ambito del progetto regionale “La Famiglia al Centro”, finanziato dalla Regione Sardegna, Assessorato dell’Igiene, Sanità e Assistenza sociale, organizza un percorso di informazione e sensibilizzazione pensato per supportare le Famiglie sarde nell’acquisizione di strumenti conoscitivi su alcuni temi di rilevanza sociale e ad alto impatto sui sistemi familiari.

Il percorso di informazione e sensibilizzazione prevede diversi moduli di approfondimento, di cui, il primo è dedicato ai disturbi del comportamento alimentare.

Il modulo sarà curato da Alessandro Poddesu, Psicologo e Psicoterapeuta, Responsabile del Centro territoriale di Cagliari dell’Associazione Ananke, e da Simona Pisu, Psicologa e Psicoterapeuta, Coordinatrice del Centro Ananke, sede di Cagliari.

Il modulo sarà articolato in 3 webinar della durata di 2 ore ciascuno.

Gli eventi si svolgeranno sulla piattaforma GoToWebinar. La partecipazione agli incontri è gratuita, previa iscrizione, nei seguenti giorni:

  • venerdì 22 marzo 2024, ore 17.30 – 19.30
  • venerdì 5 aprile 2024, ore 17.30 – 19.30
  • venerdì 19 aprile 2024, ore 17.30 – 19.30

Una volta effettuata l’iscrizione, il sistema invierà il link per collegarsi all’evento all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione.

Per qualsiasi chiarimento o informazione sull’iniziativa è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti:

Per eventuali problemi di carattere tecnico, relativi all’iscrizione all’evento è possibile contattare la Segreteria Organizzativa di Anci Sardegna ai recapiti 070 6670115 e 070 3481015.


Collegamenti

Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

12/03/2024 12:49




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri