Bando di asta pubblica per la vendita di un Land Rover LD 90h II, di proprietà del comune del Riola sardo e concesso in uso alla compagnia barracellare

Asta

22 novembre 2019

Il Comune di Riola Sardo intende procedere alla dismissione del mezzo LAND ROVER LD 90HT II, TARGA: ZA389TH, mediante alienazione al miglior offerente.
Pertanto si invitano gli interessati a formulare apposita offerta.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Amministrativo negli orari di apertura al pubblico o mediante consultazione .sul sito internet del Comune di Riola Sardo all'indirizzo www.comune.riolasardo.or.it.
Previo appuntamento è possibile visionare il mezzo presso la rimessa comunale. Il bene viene alienato nello stato di fatto e di diritto di uso e conservazione in cui si trova.