Domande di iscrizione albo presidenti seggio

Scrutinio

11 ottobre 2019

Il Sindaco avvisa che sono aperte le domande di iscrizione all' Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio elettorale. La domanda deve essere presentata entro il 31 ottobre 2019 presso l’Ufficio elettorale comunale (per il tramite dell’Ufficio Protocollo)
L’istanza scritta ed in forma libera può essere redatta sugli appositi moduli, e tenendo conto dei requisiti indispensabili richiesti per tale funzione.
Le domande sono reperibili presso l’Ufficio dei Servizi Demografici o nella sezione modulistica nel sito Istituzionale www.comune.riolasardo.or.it nella sezione modulistica.