Appuntamenti CIE

CIE

18 dicembre 2018

L’ufficio anagrafe avvisa che gli appuntamenti a disposizione relativi al rilascio della nuova carta d’identità elettronica (c.i.e.) previsti nel calendario (planner c.i.e.) nel giorno 24 dicembre 2018, saranno messi a disposizione tramite la consueta procedura on line eccezionalmente per il giorno 28 dicembre dalle ore 10 alle ore 13.

Si ricorda che

il cittadino, su appuntamento, si presenterà presso gli uffici comunali munito di:

• n. 1 foto tessera, preferibilmente fatta dal fotografo; anche su supporto usb.
  • codice fiscale o tessera sanitaria
  • vecchio documento d’identità o denuncia di smarrimento dello stesso
  • eventuale ricevuta dell’avvenuto pagamento dei diritti di emissione cie

Modalità e importi di pagamento

il cittadino potrà provvedere al pagamento di € 22,20 per rilascio/rinnovo, € 27,40 nel caso di duplicato secondo le seguenti modalità:

1) - bonifico bancario sul conto corrente intestato al comune di riola sardo iban: it 70 w 01015 87960 000000000379
istituto di credito: banco di sardegna s.p.a. abi:01015 cab: 87960 con causale “diritti per emissione c.i.e. al sig./ra cognome e nome”

2) - bollettino di conto corrente postale n.16533093 intestato al comune di riola sardo – servizio tesoreria con causale “diritti per emissione c.i.e. al sig./ra cognome e nome”.