Elezioni politiche del 04/03/2018 - voto degli elettori temporaneamente all'estero

Tessera elettorale

17 gennaio 2018

In occasione delle Elezioni per il rinnovo della Camera dei Deputati e del Senato, indette per il 04/03/2018, per le quali é previsto il voto per corrispondenza degli elettori temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e dei loro familiari conviventi (ivi dimoranti almeno 3 mesi nel suddetto periodo), SI INVITANO   tutti i cittadini che si trovino temporaneamente all’estero a far pervenire, tramite la modulistica qui allegata, apposita richiesta di votare all’estero al seguente indirizzo mail: servizidemografici@comune.riolasardo.or.it.

Essendo i termini di presentazione da considerarsi meramente ordinatori, la Prefettura ha indicato come ultimo termine di completamento dell'iter il 32° giorno antecedente le votazioni, PERTANTO SI CONSIGLIA A CHI SI TROVASSE IN TALI CONDIZIONI, A MANIFESTARE TRAMITE L'APPOSITO MODULO ALLEGATO, LA PROPRIA INTENZIONE DI VOTARE ALL'ESTERO IN TEMPI BREVISSIMI, POSSIBILMENTE PRIMA DEL 31/01/2018, TERMINE ULTIMO  stabilito dal Ministero dell'Interno, per consentire a questo Ufficio di portare a buon fine l'istruttoria della domanda che deve essere tramessa allo stesso Ministero.

LA RESPONSABILE DELL’UFFICIO ELETTORALE
F.to MONICA CORONA