Elenco candidati ammessi ed esclusi selezione pubblica assunzione istruttore direttivo contabile

19 ottobre 2017

Ammissione alla selezione e diario delle prove per la selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e parziale (33 ore settimanali) di n. 1 posto di istruttore direttivo contabile – categoria D1.

Si allega la comunicazione ufficiale di inammissibilità alla selezione, relativa alla candidata Scanu Ramona, poichè la domanda è stata inviata fuori termine. (Nota 84-2017).