Bando Casa rifugio padri separati

19 ottobre 2017

Il presente avviso pubblico disciplina il servizio di emergenza abitativa rivolto ai padri separati con figli minori e privi di un alloggio, definendo le modalità di accesso, il percorso di attivazione, la contribuzione alla spesa, gli impegni delle parti coinvolte, la durata del beneficio e le cause di cessazione o sospensione.
L'ammissione al benefìcio da diritto ad accedere alla casa rifugio padri separati sita nel Comune di Oristano in Via Cagliari che può ospitare fìno a un massimo di 4 persone. L'alloggio prevede l'utilizzo di spazi in comune con gli altri ospiti come cucina e bagno. All'interno dell'abitazione vi è una sala appositamente dedicata all'incontro padre e figlio, adeguatamente arredata con turni di incontro appositamente organizzati.